Filler after care

Gonfiore: Il gonfiore post filler è comune. Non tutti si gonfiano allo stesso modo e non è detto che se non si abbia sviluppato gonfiore la prima volta non ci si gonfierà la volta successiva. Il gonfiore maggiore dura in genere 2/3 giorni, mentre il gonfiore residuo può durare fino a 15 giorni. Sconsigliamo l’utilizzo di ghiaccio perché l’alternanza caldo-freddo potrebbe aumentare notevolmente il gonfiore.


Lividi: Alcune persone sono predisposte alla formazione di lividi. Si consiglia di evitare l’assunzione di alcol e farmaci FANS per ridurre al minimo la possibilità di lividi. I lividi possono durare 2/3 giorni o fino a 2 settimane.


Filler zigomi

Asimmetrie: L’aspetto irregolare post trattamenti filler in genere dovuto al gonfiore. Possiamo rivalutare la simmetria degli una volta che il gonfiore si è attenuato (almeno 7/15 giorni), ma questo fenomeno si risolve da solo nel 95% dei casi.


Filler mento

Post trattamento: A seguito del filler al mento nei 2/3 giorni successivi potresti avvertire della pressione della zona del mento e difficoltà a parlare e bere, è tutto normale. Il filler si sta integrando!


Filler tempie

Post trattamento: A seguito del filler alle tempie nei 2/3 giorni successivi potresti avvertire una strana sensazione nella masticazione, è tutto normale. Il filler si sta integrando!