Secret Beauty Party: BTX Bar ricomincia da Roma

Roma. «Un nuovo rimedio è arrivato in città…»… Il BTX Bar, primo “botox bar” d’Italia, torna a far parlare di sé con il Secret Beauty Party, che lo scorso 6 novembre ha celebrato il re-opening della sede romana in via Sicilia, dopo un accurato restyling.
Nato il 29 maggio 2021 a Roma, il primo “Botox bar” d’Italia ha introdotto un nuovo approccio alla medicina estetica: non più un lusso, ma accessibile, inclusiva e orientata al benessere psicofisico, lontano dal concetto elitario e giudicante della bellezza come ricerca continua della “perfezione”.

You, better” rimane il manifesto identitario del BTX Bar: aiutare ogni persona a esprimere la migliore versione di sè, con naturalezza e consapevolezza.

Negli ultimi anni il progetto si è ampliato con aperture a Milano e Monza, e nuovi cantieri già programmati in altre città italiane. Una crescita rapida, sostenuta da una community attiva e dalla capacità del brand di intercettare Millennials e Gen Z con un linguaggio pop, social, trasparente e immediato.

Il Re-opening Party

Il 6 novembre la sede di via Sicilia 54 è stata trasformata in una location segreta per accogliere la community BTX Bar in una festa che ha riunito oltre 400 partecipanti: pazienti, influencer, medici, creator, artisti e figure del mondo beauty e lifestyle.

Un evento che, per numeri e atmosfera, ha animato la scena romana nel cuore della stessa via Veneto dove, in contemporanea, si inaugurava un noto luxury hotel internazionale.
Il restyling ha svelato spazi più pop e accoglienti, per offrire ai pazienti un’esperienza ancora più curata e nuove tecnologie per trattamenti personalizzati e all’avanguardia.

Una Community che si riconosce

BTX Bar continua a distinguersi per una comunicazione diretta e inclusiva:

  • campagne contro la disinformazione online,
  • presenza come sponsor ai Pride di Roma, Milano e Monza,
  • playlist pop e ambienti informali,
  •  ogni ambulatorio è anche un Punto Viola in grado di offrire un supporto immediato a chi è vittima di molestie e violenze,
  • un team di Patient Care disponibile 7 giorni su 7  per accogliere e soddisfare tutte le necessità dei Pazienti,
  • gli appuntamenti mensili del BTX Cafè, spazio di confronto su corpo, identità e trasformazione.

Un modo di intendere la medicina estetica come cura, ascolto e relazione, insieme all’altissimo standard dei prodotti utilizzati e trattamenti di ultima generazione.

La festa romana della Pink Revolution

Il Beauty Party ha proposto letture dei tarocchi in chiave BTX Bar, giochi, degustazioni e una gift bag in edizione speciale “L’unico Botox Bar. Famo a capisse”.

Tra gli ospiti presenti: Karma B, Greta Menchi, Linda Rei, Martina Chiella, Ale Hilton, Pshychelangelo, Luca Buttiglieri, La Snika, Ida Montanari, Martina Chiella, Luana Leccese del WoW Rowing Team, Michela MagalliSammi, Irene Prosperi, Antonio Di Matteo, Nicolas Daga, Luca Esposito, Oscar Simonetta, Martina Piccu, Veronika Logan, e molti altri membri della community, considerati dal brand “V.I.P.” nel senso più letterale: Very Important Patients.

Con il re-opening di Roma, BTX Bar conferma la propria posizione come riferimento italiano della medicina estetica contemporanea: professionale, sicura, democratica e culturalmente rilevante.